Dove andare al primo appuntamento

Questa è una domanda antica. Gli uomini delle caverne l’hanno fatta. Credevano fermamente nel rapimento e nel portare la loro ragazza in una sporca caverna in mezzo al nulla. Erano quelli che si chiamavano i bei vecchi tempi. Ora le destinazioni e i piani per il primo appuntamento sono un po’ più complicati. Per prima cosa cerchiamo di capire dove NON andare al primo appuntamento con la ragazza che incontri su Bacheca incontri Milano.

File:Movies by Moonlight.jpg - Wikimedia Commons

Il vecchio standby della cena e del film è una scelta davvero scarsa per un primo appuntamento. Come si fa a conoscere la signora se si è seduti in un cinema buio e si proietta un film? Se scegli il film, probabilmente ci saranno molti inseguimenti frenetici in auto e molto sangue. Né l’uno né l’altro contribuiscono a creare una serata memorabile.

Inoltre, non portarla a casa dei tuoi genitori! Lei saprà subito che sei un cocco di mamma e non la rivedrai mai più.

Non portarla  in uno squallido bar con un motel sul retro. Spaventerai a morte quella povera donna. Lei salterà fuori dalla macchina e tornerà in città in autostop credendo che sarebbe stata più al sicuro con un camionista corpulento che con te. 

Ora, alcune buone idee per il primo appuntamento sono:

Inizia con un semplice pranzo o un caffè. Vuoi mantenere l’appuntamento informale, quindi suggerire di incontrarsi per un pranzo o un caffè può essere un buon inizio. In questo modo, se l’appuntamento non è andato bene, puoi terminare l’appuntamento lì, ma se vi piace la compagnia reciproca, avete il resto della giornata da passare a conoscervi meglio.

Free Images : caffeine, coffee cup, ristretto, food, drink, cafe au lait,  latte, cuban espresso, flat white, cuisine, coffee milk, cortado, caff  macchiato, tableware, dish, ingredient, dandelion coffee, caff americano,  drinkware, non

Ecco alcune idee su dove andare se l’appuntamento per il pranzo o per il caffè ti dice che c’è della buona chimica:

Se c’è la stagione giusta, un parco divertimenti o un parco a tema è una buona idea per il primo appuntamento. Non importa quanti anni hai, possiamo essere tutti dei bambini grandi a cuore. Ci sono così tante cose che puoi fare nei parchi di divertimento e nei parchi a tema che molto probabilmente ti dimenticherai della pressione degli appuntamenti e ti divertirai.

Le aree più ben popolate hanno una serie di musei che coprono molti argomenti diversi. Visitarne uno dedicato a qualcosa che hai in comune con la donna è un’altra buona idea per un primo appuntamento. Ora che hai idee in mente vai su Bacheca incontri Milano e trova il tuo primo appuntamento.